Windows Hider Pro

FAQ

 

Come disattivare il programma?

Se non volete che il programma intercetti nessuna HotKeys potete disattivare l'elaborazione del programma selezionando il pulsante "Ferma" nella sezione "Attendo la combinazione".

Dove è sparito il programma? Perché non vedo niente?

Deliberatamente il programma non invia alcun output sullo schermo. L'unica finestra che potete vedere è quella delle Opzioni. Per il resto, il programma lavora restando nascosto. Questa caratteristica, considerando altri programmi similari, è un 'plus' del nostro programma ed inoltre, in conseguenza a ciò, il programma non richiede praticamente alcuna memoria e potenza di elaborazione, esso "dorme" fino a che non premete una HotKey.

Come posso tradurre questo programma in un altra lingua?

Non è difficile tradurre questo programma in un altra lingua. Tutto quello che dovete fare è andare nella cartella del programma (ad esempio scegliendola da Start - Programmi - Windows Hider Pro - Dir). Qui vedrete un file chiamato English.ini - apritelo con qualsiasi editor di testi e traducete tutte le parole dall'inglese alla vostra lingua e salvate questo file con un nome differente - ***.ini, dove *** - è il nome della vostra lingua. Ora provate a caricare il programma e scegliete il nuovo linguaggio da voi creato. Dopo di questo, traducete il file di guida che state leggendo in questo momento, salvate il testo tradotto in un file di testo separato. Accertatevi che la traduzione sia priva di errori, quindi inviateci i files tradotti e vi forniremo il codice di registrazione assolutamente GRATUITO.

Perché questo programma è così piccolo?

Questo programma è scritto in puro linguaggio Win32 API. Al momento potete trovare raramente programmi scritti in puro Win32 API, ma lo abbiamo fatto per i nostri clienti in modo che il programma avesse una dimensione molto piccola ma che non richiedesse nemmeno memoria o potenza di elaborazione.

Il programma non reagisce ai tasti rapidi. Cosa posso fare?

Prima di tutto, assicuratevi che il programma sia attivato. Potete verificarlo caricando la finestra di configurazione. Se la sezione "Attendo la combinazione" ha il pulsante "Ferma" disabilitato allora il programma sta già lavorando. Se il pulsante "Ferma" è disabilitato allora dovrete premere sul pulsante "Avvio" per avviare il programma.

Se il programma continua a non lavorare allora vi è la possibilità che qualche altro programma stia bloccando la vostra HotKeys. Provate a chiudere tutti i programmi e caricate Windows Hider Pro nuovamente.

Ed infine, se tutto questo non vi aiuta, potete contattare il nostro supporto: support@kmint21.com descrivendo la situazione. Non dimenticate il numero di versione del nostro programma, la versione del vostro sistema operativo e i programmi che sono in esecuzione insieme a "Windows Hider Pro".

Posso contattare il vostro servizio di supporto?

Se avete problemi, contattateci qui:

support@kmint21.com

Sarete pregati di informarci su:

  • Versione del programma (lo trovate nella finestra "Info")
  • Versione di Windows utilizzata, 95/98/NT (incluso i service packs e altri aggiornamenti installati), US o internazionali
  • descrizione del vostro problema (sono richieste quante più informazioni possibili per rimediare al problema)

keystroke recorder
keylogger
spy software
spy ware